Bonolis sfotte la Juve: «L'Ascoli ha dato battaglia al Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Bonolis sfotte la Juve: «L’Ascoli ha dato battaglia al Real Madrid»

Pubblicato

su

Il ko della Juve contro il Real Madrid ha scatenato l’ironia degli anti-juventini. Anche Paolo Bonolis ha voluto sfottere i bianconeri

Al triplice fischio di Juventus-Real Madrid sul web si è scatenata l’ironia degli anti-juventini sul web. A rincarare la dose ci ha pensato Paolo Bonolis, noto tifoso interista, non nuovo a frecciate alla ‘Vecchia Signora’.

Il conduttore televisivo, ai microfoni di ‘RMC Sport’, ha dichiarato: «Cosa ho pensato al gol di Ronaldo? Che ci sono delle squadre superiori alle altre. Il gol di Ronaldo è da copertina, è spettacolare, c’è tutto il suo atletismo: ma in queste circostanze deve andarti tutto bene. La sua prima rete, invece, è formidabile tatticamente, gioca d’anticipo su due difensori: è la sintesi dell’arguzia e della precisione che il portoghese ha. C’è da dire che ieri l’Ascoli ha dato vera battaglia al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.