Bonsignore a RBN: «Ecco quando sarà annunciato l'allenatore della Juve»
Connettiti con noi

Bonsignore (CdS) a RBN: «Ecco quando verrà annunciato l’allenatore della Juve»

Pubblicato

su

Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista parlando del nuovo allenatore della Juve

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Avanti Madama, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore. Di seguito riportate le sue dichiarazioni in merito al nuovo allenatore della Juve.

NUOVO ALLENATORE – «Il nuovo tecnico la prossima settimana? Penso proprio di sì. Domani c’è la finale di Champions, da domenica immaginiamo che ogni giorno possa essere buono per scoprire il nome del nuovo allenatore. È un momento importante, una chiave di svolta nella storia recente della Juventus. Serve una risposta dopo Antonio Conte all’Inter. I nomi sono sempre gli stessi in ballo».

L’IDENTIKIT – «Credo che la Juve dopo aver preso Cristiano Ronaldo abbia uno standard internazionale, mondiale. Perso Allegri, allenatore vincente, bisogna andare da Allegri in su, quindi mi aspetto un grande nome, senza nulla togliere a Sarri».

CONTE – «È un po’ un re Mida, quello che tocca diventa oro, è andato vicino a vincere anche in Nazionale con una squadra di non primissimo piano. Ha vinto in Inghilterra. Vederlo senza panchina faceva specie, magari fa specie anche vederlo sulla panchina dell’Inter, ma sarà sicuramente il principale concorrente della Juventus. I bianconeri dovranno fare grande attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.