Bonucci verso le 100 in Nazionale: ma la Juve ora è in ansia
Connettiti con noi

News

Bonucci verso le 100 in Nazionale: ma la Juve ora è in ansia

Pubblicato

su

Bonucci verso le 100 in Nazionale: ma la Juve ora è in ansia per le condizioni del proprio difensore, acciaccato alla vigilia della Bosnia

Bonucci è ormai ad un passo ad entrare nel club ristretto di quei giocatori che hanno collezionato almeno 100 presenze con la Nazionale italiana. Un gruppetto ristretto composto da Buffon, Cannavaro, Maldini, De Rossi, Pirlo, Zoff e Chiellini che potrebbe accogliere Leo già a partire da domani, quando l’Italia affronterà la Polonia.

Di contro c’è una Juventus un po’ preoccupata per le condizioni del suo difensore, arrivato a Coverciano con qualche acciacco muscolare. Dopo aver perso Chiellini per un mese i bianconeri si augurano di non incappare in altre brutte sorprese.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 14 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.