Bonucci: «Un abbraccio a tutti gli amici della Viterbese» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Un abbraccio a tutti gli amici della Viterbese» – FOTO

Pubblicato

su

Una foto d’epoca di Leonardo Bonucci ai tempi della Viterbese: lungo ed emozionante messaggio del difensore bianconero

Leonardo Bonucci ha pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ad alcuni compagni della Viterbese, società dove ha militato dal 2000 al 2002 e al 2004 al 2005.

GRAZIE – «Intorno a quel tavolo infiniti erano i sogni, tanti erano i sacrifici, molti erano i momenti che condividevamo insieme. Le strade si sono separate, ognuno per la propria ma nessuna di esse priva di ostacoli. È grazie a questi momenti passati insieme che siamo diventati grandi. E che belli che erano. Amici e compagni. Niente di quello che ci ha fatto stare bene e ci ha fatto crescere può essere dimenticato. Un abbraccio a tutti gli amici di quella “grande” squadra della Viterbese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.