Bonucci scende in campo per la ricerca: ecco il gesto del difensore - FOTO
Connettiti con noi

News

Bonucci scende in campo per la ricerca: ecco il gesto del difensore – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha aderito alla campagna dell’AIRC per la ricerca scientifica. Il difensore bianconero ha scritto un lungo post sui social

Leonardo Bonucci ha partecipato alla campagna dell’AIRC chiamata “Gol per la ricerca”, per supportare la ricerca scientifica in Italia.

Il difensore bianconero ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, ecco le sue parole: «Quest’anno è ancora più importante sostenere il lavoro dei 5.300 ricercatori AIRC perché la pandemia ha influito e sta influendo negativamente anche sui progressi della ricerca oncologica, rallentando l’attività nei laboratori e il trasferimento dei risultati ai pazienti. Scendiamo in campo al fianco di AIRC per fare subito il nostro Gol per la Ricercacon tanti SMS al 45521 o donando su airc.it»

LEGGI ANCHE: De Luca lancia la frecciata: «A Napoli sarebbe successa la fine del mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.