Bonucci all'Ajax, Krol: «Vi spiego perché sarebbe la soluzione giusta»
Connettiti con noi

News

Bonucci all’Ajax, Krol: «Vi spiego perché sarebbe la soluzione giusta»

Pubblicato

su

Bonucci all’Ajax, Krol: «Vi spiego perché sarebbe la soluzione giusta». Le parole dell’ex calciatore olandese

Leonardo Bonucci, fuori dal progetto Juventus potrebbe finire all’Ajax: Ruud Krol ne ha parlatoTuttosport. Di seguito le sue parole.

COME VEDE BONUCCI AD AMSTERDAM – «Direi bene. L’Ajax ha una rosa molto giovane: un elemento del livello e dell’esperienza di Bonucci può servire per fare da chioccia»

COSA GLI CONSIGLIA – «Bonucci ha fatto una grandissima carriera e io, dall’esterno, pensavo la finisse alla Juventus, dove ha vinto tutto e ha ottenuto il successo. Spero per lui trovi un squadra importante per chiudere al top. Sicuramente all’Ajax farebbe una esperienza importante, ma dipende da lui. Non so se vuole andare all’estero o continuare a giocare nel suo paese».

ULTIMA STAGIONE E POI IN PANCHINA AD ALLENARE – «Giocare è sempre la cosa migliore. Quando fai l’allenatore, e lo dico per esperienza diretta, diventa tutto peggio: se Leo sta bene e ha ancora voglia, gli consiglierei di godersi il campo e continuare a giocare ancora 1-2 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.