Connettiti con noi

News

Bonucci Allegri, faccia a faccia prima della Nazionale. Retroscena

Pubblicato

su

Bonucci Allegri, il tecnico ha lanciato un chiaro messaggio al difensore prima della chiamata in Nazionale. Il retroscena

Il Corriere dello Sport svela un retroscena riguardante Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri. Prima degli impegni della Nazionale, i due avrebbero avuto un confronto, dal quale è emersa la non titolarità del difensore per tutte le partite della prossima stagione.

Giunto al finale della sua carriera, il centrale non è più un intoccabile e intanto la Juve valuta le possibili mosse sul mercato. Dal sogno Koulibaly al punto interrogativo Demiral, l’impressione è che possa arrivare un altro rinforzo nel reparto arretrato.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.