Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Allegri e la fascia da capitano? Conosco il mio ruolo nella Juve»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla della battuta di Allegri in conferenza stampa relativa alla fascia: ecco le dichiarazioni del difensore

Leonardo Bonucci, intervistato da Sky Sport, torna sulla battuta di Allegri relativa alla fascia da capitano. Le sue parole in occasione della benemerenza ricevuta a Viterbo.

FASCIA DA CAPITANO – «Io ci ho riso su, il mister fa battute di questo tipo. A me interessa fare i fatti in campo, come dice lui le chiacchiere se le porta via il vento e le biciclette i livornesi. Io faccio quello che devo fare sia in spogliatoio che in campo, a prescindere dalla fascia. Conosco il mio ruolo di leader».

SERIE A – «L’Inter è la squadra da battere, ma ci sono anche Roma, Milan e Lazio daranno fastidio. Nella lotta, i dettagli faranno la differenza. Allegri è carico, noi siamo pronti a riprenderci quanto lasciato per strada. Ci sono le condizioni per fare una grande stagione».

MERCATO – «È un fine mercato particolare, tanti giocatori di peso hanno cambiato squadra e questo cambia un po’ le gerarchie. La nostra società ci teneva a trattenere i migliori per raggiungere gli obiettivi».