Bonucci apre un ristorante: il "Lève" presto sarà realtà a Torino
Connettiti con noi

News

Bonucci apre un ristorante: il “Lève” presto sarà realtà a Torino

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci diventa anche imprenditore nell’ambito della ristorazione: presto aprirà un ristorante a Torino: i dettagli

Leonardo Bonucci diventa imprenditore nell’ambito della ristorazione: il difensore della Juventus è prossimo all’apertura del suo ristorante a Torino, nel quartiere Crocetta nei pressi della GAM.

Il nome del locale sarà Lève, come riporta Torinotoday: «Lieve come lo spirito, fresco come il mare, ricco come la terra: Lève è il nuovo ristorante e lounge bar a Torino, nell’elegante cornice di una villa del ‘700. Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza».

LEGGI ANCHE: Dybala atterrato a Caselle: rientro a Torino dopo le visite a Barcellona – VIDEO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.