Bonucci esalta gli atleti delle Paralimpiadi: «Siete esempi di vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci esalta gli atleti delle Paralimpiadi: «Siete esempi di vita»

Pubblicato

su

Bonucci esalta gli atleti delle Paralimpiadi: «Siete esempi di vita». La lunga lettere del difensore di Juve e Italia

Con una lunga lettere pubblicata sul suo profilo Instagram Leonardo Bonucci ha esaltato le gesta degli atleti azzurri alle Paralimpiadi.

«Ho atteso la fine per rendere onore e congratularmi con questi grandissimi atleti che ancora una volta hanno portato in alto il tricolore in questa estate italiana. Loro più di tutti quanti sono da esempio. Non esistono diversità esiste solo la volontà di realizzare i propri sogni. Credere in se stessi, sempre. Rendere le difficoltà che la vita ci mette davanti solo uno stimolo per diventare ogni giorno migliori e più forti. Complimenti Campioni. Le vostre sfide, le vostre imprese, le vostre vittorie siano da esempio a chi trova sempre una scusa per lamentarsi anziché migliorarsi. Vi ammiro. Non siete semplicemente atleti, SIETE ESEMPI DI VITA».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.