Bonucci Belotti: il gesto "derby" del difensore per suo figlio. Retroscena
Connettiti con noi

News

Bonucci Belotti: il gesto “derby” del difensore per suo figlio. Retroscena

Pubblicato

su

Bonucci Belotti: il gesto “derby” del difensore della Juve per suo figlio, grande tifoso del Torino. Retroscena

Quando il derby della Mole si sposta dal campo alla tavola e vede protagonisti due dei giocatori più amati di Juve e Torino come Bonucci e Belotti, può succedere di tutto.

Ruggero del ristorante “Fratelli Bravo” ha raccontato un curioso retroscena proprio sul difensore e sull’attaccante in esclusiva a Juventusnews24.

DERBY A TAVOLA – «E’ capitato una volta con Bonucci e Belotti. Avevano mangiato insieme, lo avevano fatto per Lorenzetto (figlio di Bonucci ndr) che lui è un ‘malato’ del Toro e del Gallo. Sono gran persone».

PASSAGGIO AL MILAN – «Il passaggio al Milan siamo stati i primi a saperlo. C’è confidenza e c’è amicizia. Ci siamo parlati. Ci siamo rimasti male non per lui che è andato, perché c’è una vicenda dietro. Però il rapporto lì si è rafforzato invece che perdersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.