Bonucci: «Fondamentale vincere, ci toglieremo delle soddisfazioni»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Fondamentale vincere, ci toglieremo delle soddisfazioni»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla dopo il match tra Bologna e Juve. Le parole del difensore bianconero sulla sfida di Serie A

Subito dopo la vittoria contro il Bologna, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara.

LA GARA «Era fondamentale vincere, c’è poco da dire. Era fondamentale per dare una risposta a noi stessi. Se siamo quelli di stasera, ci toglieremo grosse soddisfazioni. Una squadra come la nostra deve essere fatta di grandi uomini prima che di grandi giocatori. Questa partita ci ha dato una carica in più, questa è la strada giusta del sacrificio, dell’umiltà e di portare a casa il risultato a qualunque costo».

VOCI«Penso che fuori si sia parlato troppo. Bisogna rispondere con i fatti come abbiamo fatto stasera. Normale che quando perdi una finale ti interroghi su te stesso, ci siamo parlati come succede da anni, abbiamo avuto un confronto e abbiamo indicato una squadra e quella stasera si è vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.