Bonucci sicuro: «Bremer è il top per il dopo De Ligt. E Gatti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci sicuro: «Bremer è il top per il dopo De Ligt. E Gatti…»

Pubblicato

su

Bonucci sicuro: «Bremer è il top per il dopo De Ligt. E Gatti…». Le parole del capitano sui due nuovi difensori della Juve

Capitan Bonucci dalle colonne di Tuttosport ha parlato di Bremer e Gatti, nuovi difensori della Juve.

COPPIA BONUCCI-BREMER – «È un giocatore di talento con un grande avvenire, negli ultimi due anni con il Torino è cresciuto tantissimo, ha potenzialità e un fisico impressionante, per il dopo De Ligt la società ha fatto l’acquisto migliore. Noi abbiamo altri due difensori affidabili: Rugani è cresciuto negli ultimi due anni e Gatti che ha qualità che ricordano me e Chiellini, deve migliorarsi in tante cose ma ha l’umiltà per diventare un difensore affidabile. È pronto per la Juve».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI BONUCCI A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.