Bonucci: «Bullismo una piaga della società, voglio essere d'aiuto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Bullismo una piaga della società, voglio essere d’aiuto» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci: «Bullismo una piaga della società, voglio essere d’aiuto». Il difensore parla a margine della presentazione del libro

(Dal nostro inviato) – Leonardo Bonucci ha parlato a margine della presentazione del suo libro “Il mio amico Leo.

Le sue parole: «Per me quello dello scrittore è un ruolo un po’ atipico, in cui però spero di essere d’aiuto a tanti. È stato il nostro obiettivo fin dall’inizio, da quando abbiamo pensato di scrivere questo libro. Il bullismo è una piaga della società. Speriamo di essere d’aiuto a chi subisce atti di bullismo e a chi li compie perché molto spesso dietro un bullo si nasconde infelicità. Da genitore dico che anche noi dobbiamo essere attenti ai nostri figli, spesso è una nostra mancanza. Ci vuole attenzione per gli atteggiamenti dei bambini, che cambiano in base alle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.