Bonucci: «Capiamo cosa non ha funzionato e prepariamoci per l'Inter»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Capiamo cosa non ha funzionato e prepariamoci per l’Inter»

Pubblicato

su

Bonucci: «Capiamo cosa non ha funzionato e prepariamoci per l’Inter». Le parole del difensore bianconero dopo il Lione

Dopo la sconfitta con il Lione, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

MATCH – «Partita stregata? Sì. Nel primo tempo ci è mancata l’intensità mentale, bisogna capire il perché. Eravamo sempre in ritardo, giravamo palla con poca fluidità. Nel secondo abbiamo messo in campo le nostre caratteristiche e loro hanno fatto fatica a uscire dalla loro metà campo. Gli episodi non ci hanno girato a favore, loro ci hanno colpito quando eravamo in dieci. Al ritorno vedremo una grande Juve».

LIONE – «Sapevamo che in casa avrebbero dato molta pressione e molta corsa, giocando soprattutto con i cinque. in più quando avevamo palla eravamo lenti a costruire pensieri e a distribuirli sul campo. Sicuramente c’era la volontà di fare qualcosa in più e di portare a casa un risultato migliore, non siamo stati abbastanza fortunati e cattivi, c’è da capire perché abbiamo regalato il primo tempo. Nel secondo si è visto quello che ci aspettavamo dalla Juventus».

INTER – «Ovvio, domenica c’è una grande partita contro l’Inter. La serata di oggi va messa da parte, ci sarà fortunatamente la partita di ritorno per provare ad andare avanti in Champions League. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato oggi, il perché del primo tempo, e poi concentreremo le energie sulla partita di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.