Bonucci capitano Juve, Chiellini: «Avrà un compito, ma sarà più solo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci capitano Juve, Chiellini: «Avrà un compito, ma sarà un po’ più solo»

Pubblicato

su

Bonucci capitano Juve, Chiellini: «Avrà un compito, ma sarà un po’ più solo». Le sue parole ai microfoni dei canali ufficiali del club bianconero

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero Giorgio Chiellini ha parlato di Leonardo Bonucci, che prenderà il suo posto nella nuova Juve. Le sue parole.

BONUCCI CAPITANO – «La fascia l’ha già presa un sacco di volte, ora sarà un po’ più solo, proverà lo stesso sentimento che ho provato io con Buffon. Rimanere solo ti dà l’opportunità di colmare il vuoto, ma io avrei preferito essere il vice di Buffon ancora oggi. Saprà ben guidare la squadra, negli anni in cui dovremo tornare ad alzare trofei».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.