Bonucci: «C'è un po' di emozione, sarà una battaglia bellisima»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «C’è un po’ di emozione, sarà una battaglia bellisima»

Pubblicato

su

Juve-Milan sarà una partita speciale per Bonucci: l’ex bianconero ha espresso il suo pensiero poco prima dell’inizio del match

Juve-Milan sarà anche la notte del grande ex Bonucci. Per la prima volta il difensore di Viterbo affronterà i bianconeri da avversario in quello che è stato il suo stadio per 7 anni. Prima dell’inizio del match, il capitano rossonero ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ecco le sue dichiarazioni: «E’ normale che quando ti avvicini allo stadio un po’ di emozione c’è, ma come ha detto Barza in settimana, nei 90 minuti sarà battaglia e penso sarà una bellissima battaglia».

«Sarà una grande partita, si giocherà al limite, concedendo  poco da parte nostra e sperando di sfruttare quelle poche occasioni che concederà la Juve. Noi dobbiamo mettere in campo le nostre armi migliori che sono la compattezza e le ripartenze. La Juventus vorrà fare risultato come sempre ma davanti si troverà un grande Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.