Bonucci a JTV: «Testa all'Atalanta. Una delle sfide decisive della stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «Testa all’Atalanta. È una delle sfide decisive della stagione»

Pubblicato

su

Bonucci è intervenuto a JTV per commentare Chelsea Juve, proiettandosi già alla sfida all’Atalanta. Le sue parole

Leonardo Bonucci è intervenuto anche ai microfoni di JTV.

Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus.

PARTITA – «È stata una serata difficile, già dal primo tempo abbiamo sofferto la loro ampiezza e il loro modo di giocare. Abbiamo fatto fatica a venirne fuori con il nostro palleggio perché loro erano aggressivi. Nonostante questo avevamo chiuso il primo tempo con un gol su calcio d’angolo. Nel secondo tempo sicuramente dovevamo fare meglio. Con queste squadre non devi mollare mai perché appena molli un centimetro ti fanno male».

STANCHEZZA – «Quando giochi tanto la stanchezza viene fuori. Però dobbiamo andare oltre a questo e pensare già a recuperare per la partita di sabato».

ATALANTA DECISIVA – «L’insegnamento è che bisogna sempre andare a mille all’ora in queste partite contro queste squadre. Poi da domani lo mettiamo da parte perché si pensa all’Atalanta. È una partita importante, sabato è una di quelle sfide decisive della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.