Bonucci e Chiellini a C'è Posta per Te LIVE: i difensori Juve su Canale 5
Connettiti con noi

News

Bonucci e Chiellini a C’è Posta per Te: storia commovente, ecco le loro parole

Pubblicato

su

Bonucci e Chiellini a C’è Posta per Te: i difensori della Juve ospiti su Canale 5 da Maria De Filippi. La storia e le loro parole

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini ospiti di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Questa sera, dalle 21.25, i due difensori della Juve intervengono nella trasmissione di Canale 5: dai successi a Torino all’Europeo, i due bianconeri verranno ‘abbracciati’ virtualmente dal pubblico in studio e daranno anche il loro supporto a una storia raccontata dalla nota conduttrice. Juventusnews24 segue LIVE l’intervento dei due giocatori,


Bonucci e Chiellini sono entrati nello studio di C’è Posta Per Te. I due difensori della Juve stanno ascoltando con attenzione e commozione la storia di Stefano che ha perso la sua fidanzata a causa di una malattia.

Bonucci e Chiellini hanno incontrato e abbracciato Stefano.

Chiellini: «Io sono il più brutto dei tre»

Stefano: «Sono la coppia centrale migliore del mondo. Chi gioca meglio? E’ la stessa cosa che chiedere a chi si vuole più bene tra mamma e papà. Mi piacciono entrambi perché si completano»

Chiellini regala una sua maglia a Stefano.

Bonucci regala una scarpa: «E’ la sinistra, col sinistro non vado alla grande. La destra che è più bella la vieni a prendere a Torino allo Juventus Stadium».

Chiellini regala un piccolo mappamondo: «Quando le condizioni saranno migliori, scegli un posto per 4 persone che sia un’occasione per ripartire»

Bonucci: «A noi hanno raccontato un episodio. Ci hanno detto che una volta hai preferito andare a vedere la Juventus a Verona…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.