Bonucci, Chiellini e Chiesa: tutti sul loro carro! Ma quando vestono Juve...
Connettiti con noi

News

Bonucci, Chiellini e Chiesa: ora tutti sul loro carro! Ma quando vestono Juve…

Pubblicato

su

Bonucci, Chiellini e Chiesa: ora tutti sul loro carro! Ma quando vestono la maglia Juve… Così i tifosi anti-juventini

«Stasera siamo diventati leggenda» proclama Leonardo Bonucci davanti alle telecamere Sky mentre oltre 60 milioni di italiani in estasi fanno festa in giro per l’Italia e per il mondo. Tutti orgogliosi, tutti legati da un filo azzurro che ci ha uniti dopoché il Covid ci aveva fatti a pezzi. Tutti esaltano gli eroi azzurri e gridano ad alta voce i nomi, tra gli altri, di Chiellini, Bonucci e Chiesa: tra i volti più iconici della cavalcata continentale.

Molti di questi tutti, tifosi o appassionati di calcio, sono le stesse persone che attaccano, mancano di rispetto e insultano i medesimi giocatori in altri contesti solo perché indossano la maglia della Juventus. L’idolo Bonucci è lo stesso calciatore che “protesta sempre con l’arbitro”, l’idolo Chiellini è lo stesso che “picchia l’avversario”, l’idolo Chiesa è lo stesso che “va sempre per terra e simula”. Questione di prospettive, paletti cromatici che, speriamo, questo trofeo ci permetta di superare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.