Bonucci e Chiellini, notti magiche in Nazionale. Due traguardi li attendono
Connettiti con noi

News

Bonucci e Chiellini, notti magiche in Nazionale. Due traguardi li attendono

Pubblicato

su

Due traguardi speciali per Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini in Nazionale. I due sono attesi da due record niente male

Sarà una serata speciale per Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini quella del match contro l’Irlanda del Nord. Gli azzurri scenderanno in campo per la prima gara delle qualificazioni al Mondiale 2022. I due difensori bianconeri, con tutta probabilità, saranno titolari.

Bonucci raggiungerà la sua presenza numero 100 con l’Italia, ma un altro traguardo speciale aspetta anche Chiello. Per questo, capitano della Nazionale, c’è la presenza numero 106: tra 6 presenze verrà raggiunta un’istituzione azzurra, Dino Zoff, fermo a 112.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.