Bonucci su Chiellini: «Ci conosciamo a memoria. Nelle ultime stagioni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci su Chiellini: «Ci conosciamo a memoria. Ma nelle ultime due stagioni…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia Spagna, ha parlato così di Giorgio Chiellini

Nella conferenza stampa di vigilia della semifinale Italia Spagna, Leonardo Bonucci ha parlato così di Giorgio Chiellini, partner centrale in Nazionale e alla Juve. Le sue dichiarazioni.

COPPIA CON CHIELLINI – «Nelle ultime due stagioni, un po’ per l’infortunio di Giorgio, un po’ per la pandemia, un po’ per qualche mio acciacco, abbiamo giocato veramente poco insieme. Ci conosciamo a memoria e viene tutto più naturale, quindi molte cose a cui devi pensare, avendo un partner diverso rispetto a lui, vanno via e sei concentrato. Insieme ci dividiamo i compiti, anche come leadership: questo ci permette di dare il massimo in ogni partita».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.