Bonucci con Chiellini: whatsApp a tutti i compagni per ridursi lo stipendio
Connettiti con noi

News

Bonucci con Chiellini: whatsApp a tutti i compagni per ridursi lo stipendio

Pubblicato

su

Bonucci con Chiellini: whatsApp a tutti i compagni per ridursi lo stipendio. Anche l’altro difensore ha avuto un ruolo fondamentale nella vicenda

Non solo Giorgio Chiellini, anche Leonardo Bonucci ha avuto un ruolo fondamentale nell’accordo trovato tra società Juventus e spogliatoio per la riduzione degli stipendi.

Come si legge su Gazzetta i due hanno concordato (con l’aiuto di un altro senatore, Gigi Buffon) come gestire la vicenda e poi si sono presi la briga di contattare uno a uno i compagni di squadra, tra whatsApp, vocali e telefonate. Un gesto di responsabilità trasmesso con grande velocità ed efficacia al resto dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.