Bonucci Chiesa, diverbio in sala pranzo: «Parlare non è obbligatorio»
Connettiti con noi

News

Bonucci-Chiesa, diverbio in sala pranzo: «Parlare non è obbligatorio»

Pubblicato

su

Bonucci-Chiesa, diverbio in sala pranzo: «Parlare non è obbligatorio». Il retroscena svelato nella serie All or Nothing Juventus

La serie All or Nothing permette ai tifosi della Juventus di entrare pure negli ambienti più inaccessibili della Continassa: quale ad esempio la sala da pranzo.

In una scena del secondo episodio si assiste a un piccolo diverbio tra Leonardo Bonucci e Federico Chiesa. Il secondo, intento a scherzare a tavola con Morata, viene ripreso dal  primo: «Non è obbligatorio parlare sempre a pranzo». Quindi la replica risentita di Chiesa: «Ora non devi fare così, io non ti ho detto nulla e tu mi hai attaccato». Toni in realtà poi stemperati dalla mezza risata sotto i baffi dello stesso Bonucci e di Danilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.