Bonucci: «Kean può solo migliorare, deve far scivolare la pressione»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Kean può solo migliorare, mi auguro si lasci scivolare addosso la pressione»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia in vista della sfida con il Liechtenstein

Dal ritiro della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa prima della partita in programma domani sera contro il Liechtenstein. Di seguito riportate le parole del difensore della Juventus.

SALVAI – «Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Cecilia Salvai. Salterà il Mondiale, so quanto ci teneva. Deve essere contenta, però, per l’affetto che le hanno dimostrato ieri e tornerà più forte di prima».

IL MOMENTO DI KEAN – «Gli abbiamo consigliato di rimanere a gennaio. Quando ti alleni al fianco di giocatori come Ronaldo, Douglas Costa e Dybala hai solo da migliorare. Ha accettato i consigli, ora deve attutire la pressione e regalare grandi prestazioni».

KEAN FUORI DAL CAMPO – «Ha 18 anni e quindi fa ancora qualche errore. Fa parte della crescita, dell’esperienza. In questi ultimi tempi ha avuto modo di capire come si sta dentro un gruppo e come si rispettano le regole. Ora mi auguro si lasci scivolare la pressione addosso per aiutare la Nazionale e la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.