Bonucci, consiglio ai più giovani: «Devono accettare i consigli dei vecchi»
Connettiti con noi

News

Bonucci, consiglio ai più giovani: «Devono accettare i consigli dei vecchi»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, durante l’evento Randstad, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche con un consiglio ai più giovani

(dal nostro inviato) – Durante l’evento Randstad, Leonardo Bonucci ha voluto dare un consiglio anche ai più giovani. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONSIGLIO«I vecchi sono diciamo sempre più responsabili. Io ora comincio ad andare dalla parte dei vecchi, quindi se ripenso al Leonardo di due/tre anni fa, non rifarei alcune scelte. Non le rifarei perché sono cambiato e un cambiamento mi ha portato a ragionare in maniera diversa. I giovani devono accettare i consigli dei vecchi e i vecchi devono rubare con gli occhi l’entusiasmo dei giovani e la loro voglia di imparare. Per noi il cambiamento è continuo e repentino e non puoi mai permetterti di fermarti e guardare a quello che hai fatto, perché se no arriva quello dietro e prende il tuo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.