Bonucci: «Cristiano Ronaldo in campo col Portogallo? Starà meglio...»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Cristiano Ronaldo in campo col Portogallo? Starà meglio…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato di Cristiano Ronaldo, che dovrebbe scendere in campo dal 1′ col Portogallo. Le sue parole

Nella conferenza stampa pre gara con la Bosnia, Leonardo Bonucci ha parlato anche della questione di Cristiano Ronaldo e del suo possibile impiego dal 1′ con il Portogallo.

«A me piace guardare avanti invece che indietro. Adesso siamo con le rispettive Nazionali e se giocherà vuol dire che fisicamente sta meglio. Poi quando torneremo a Torino ci sarà modo di confrontarsi e parlare. Ronaldo servirà alla Juve alle migliori condizioni: sono sicuro che anche per lui è quello l’obiettivo. Lui vuole migliorare ancora rispetto al passato per aiutare la Juve a raggiungere tutti gli obiettivi» ha dichiarato il difensore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.