Bonucci, dallo sgabello al piedistallo: è il bianconero con più minuti
Connettiti con noi

News

Bonucci, dallo sgabello al piedistallo: è il bianconero con più minuti

Pubblicato

su

Il centrale bianconero è il giocatore della Juventus che ha giocato di più da inizio stagione. Allegri ha già rimesso Bonucci al centro del progetto

Dallo sgabello al piedistallo: Massimiliano Allegri ha davvero perdonato Leonardo Bonucci. L’allenatore livornese ha nuovamente consegnato le chiavi della propria retroguardia a LB19. Basti pensare che l’ex Milan è il bianconero col minutaggio più alto in stagione insieme a Szczesny: ben 810′. Leo è tornato immediatamente centrale nel progetto Juve, quasi come se non se ne fosse mai andato. Anche se i tifosi di Madama continuano ad essere freddi nei suoi confronti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.