Bonucci: «Questo è l'atteggiamento. Zona Champions? Pensiamo a noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Questo è l’atteggiamento. Zona Champions? Pensiamo a noi»

Pubblicato

su

Bonucci: «Questo è l’atteggiamento. Zona Champions? Pensiamo a noi». Le dichiarazioni del difensore della Juventus

Leonardo Bonucci a DAZN dopo Bologna-Juve.

ACCORCIARE SULLA ZONA CHAPIONS – «Dobbiamo guardare a noi stessi. Quando giochiamo con questo atteggiamento con corsa, sacrificio e tecnica vengono fuori queste partite. Ora non possiamo perdere terreno su chi ci sta davanti».

ATTEGGIAMENTO DIVERSO – «È un atteggiamento che abbiamo avuto in altre partite ma a fasi alterne. Dobbiamo trovare costanza perché poi le qualità dei singoli vengono fuori. Bernardeschi che continua a fare grandi partite, Morata che si è sbloccato, il lavoro di Kean sull’esterno. È ovvio che quando riesci a lavorare in settimana come questa volta certe cose vengono meglio».

MORATA – «Per un attaccante il gol è ossigeno. È ovvio che quando non segna è giù di morale. Lui deve capire che tutti alla Juve sono con lui, Noi cerchiamo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per fare gol, a volte riesce, a volte no, ma fa un grande lavoro per la squadra e questo è ancora più importante».

ARNAUTOVIC – «Abbiamo incontrato un giocatore forte con grandissime qualità che ora ha cominciato ad essere costante. Ma io non penso a chi davanti, oggi difensivamente abbiamo fatto tutti una grande partita»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.