Bonucci: «L'obiettivo era essere migliore rispetto agli ultimi due anni»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Il mio obiettivo era quello di essere migliore rispetto agli ultimi due anni»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell’Italia con l’Armenia

Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Armenia. Il difensore ha parlato anche dell’infortunio di Giorgio Chiellini: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INFORTUNIO CHIELLINI«In me ha acceso qualcosa in più. Il mio obiettivo era quello di essere migliore rispetto agli ultimi due anni. Sapevo di non avere dato il mio massimo, le situazioni erano difficili, il mio obiettivo era essere migliore. Ho 32 anni ma ho margini di miglioramento. Devo essere sempre a posto fisicamente. Giorgio lo vedo tutti i giorni a Torino, sorprenderà tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.