Bonucci: «Gol per mia figlia. Con l'Atletico non molleremo un centimetro»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Gol per mia figlia. Con l’Atletico non molleremo un centimetro»

Pubblicato

su

l difensore della Juventus parla a caldo dopo il netto 3-0 con il Frosinone. Le parole di Leonardo Bonucci

Intervistato da Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato così dopo Juventus-Frosinone.

DEDICA DEL GOL – «Sono stati giorni bellissimi, è arrivata Matilda che ha dato un raggio di luce alla famiglia. La dedica a lei e a mia moglie e ai miei figli. E a tutti quelli che sono stati vicino a me in questi due anni intensi».

MOMENTO – «Stiamo bene. Questa partita ci serviva per essere pronti mercoledì: siamo consapevoli di affrontare una squadra che darà tutto ma che si troverà davanti un’altra squadra che non molla un centimetro».

RAPPORTO COI TIFOSI – «Io cerco sempre di dare il massimo. Sono tornato a casa e l’affetto della gente è importante. Da qui in poi prometto un crescendo mio e della squadra: so cosa posso dare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.