Bonucci a JTV: «Tutti si aspettavano uscissimo dall'Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «Tutti si aspettavano uscissimo dall’Europa League, abbiamo risposto sul campo»

Pubblicato

su

Bonucci a JTV: «Tutti si aspettavano uscissimo dall’Europa League, abbiamo risposto sul campo». Le dichiarazioni del capitano

Leonardo Bonucci ha parlato a Juventus TV dopo Nantes-Juve. Le sue dichiarazioni

QUALIFICAZIONE – Volevamo questa vittoria perché giocare in Europa è sempre diverso. La Juventus merita di vivere queste serate, che sia Champions o Europa League. Adesso andremo a vedere quello che ci riserva il sorteggio. Stasera era importante andare avanti anche per il resto della stagione. Prima della partita c’era un clima diverso nello spogliatoio, c’era molta più concentrazione. Sapevamo che e era una partita importante, uscire dall’Europa League sarebbe stato un colpo tremendo e tutti aspettavano che succedesse. Abbiamo risposto ancora una volta con una prestazione sul campo di squadra e dei singoli.

OBIETTIVI – Ora dobbiamo essere tutti in una buona forma per essere a disposizione del mister quando dovrà fare le scelte. Ci sono tante partite, martedì c’è un derby da portare a casa. Il nostro obiettivo è preparare ogni partita nel migliore dei modi per portare più punti possibile a casa in campionato e per andare il più avanti possibile i Europa League. Poi ci aspetteranno le partite con l’Inter in Coppa Italia, anche quello è uno degli obiettivi. Ci aspettano dei mesi molto intensi ma sono fiducioso.

RIENTRO – Non ero mai stato così tanto fuori dal campo. L’ultima partita da novanta minuti l’ho giocata a novembre. Ci è voluto un po’ per recuperare da questo problema al tendine dell’adduttore. Per me star fuori è sempre motivo di sofferenza. Ora mi sto allenando con continuità, sto facendo tutto il necessario per rientrare in condizione. Spero di essere a disposizione e di giocare qualche partita da qui in avanti in modo da raggiungere un obiettivo importante che è quello delle 500 gare con la Juventus dopo aver fatto stasera la centesima in Europa con la maglia della Juve. Continuiamo a guardare avanti con voglia, entusiasmo e positività.

DI MARIA Giocare con i campioni è sempre più facile. Angel è di un livello diverso, superiore. Fortuna che ha scelto la Juventus, noi ce lo teniamo stretto nella speranza che queste grandi serate si ripetano ancora nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.