Bonucci: «In campo col coltello tra i denti. Attenzione ad una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «In campo col coltello tra i denti. Attenzione ad una cosa»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha presentato il match contro la Fiorentina. Le parole a pochi minuti dalla gara di campionato

Ai microfoni di Juventus Tv, nel pre partita di Fiorentina Juve, ha parlato Leonardo Bonucci.

LA GARA«Quest’anno abbiamo altalenato nelle prestazioni ma oggi l’unico obiettivo è quello di portare a casa la vittoria, a prescindere da tutto. Dobbiamo avere il coltello tra i denti. Loro hanno giocatori di qualità, Vlahovic è un grande attaccante, Ribery non lo scopriamo noi. Sono bravi a ripartire con i quinti, sarà una partita molto chiusa da parte loro per ripartire. Dovremo essere attenti».

CONDIZIONE«Sto bene. I 10 giorni di virus mi hanno aiutato a staccare. Ho fatto allenamenti intensi per ritrovare la forma fisica ma ora sto molto molto bene».

Il difensore bianconero ha parlato poi a Sky Sport:

LA GARA«L’obiettivo quando vesti la maglia della Juve è sempre di lottare per vincere. Gli episodi ti portano a pensare partita dopo partita. Oggi conta la Fiorentina, da domenica prossima l’Udinese. Vogliamo portare a casa punti. Super League? Quello che dobbiamo ottenere è la Champions, non possiamo permetterci di pensare ad altro. È un discorso ampio che ha destabilizzato il calcio ma pensiamo solo alla Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.