Bonucci: «Sappiamo qual è il nostro posto: raggiungere il sogno»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Sappiamo qual è il nostro posto: andare avanti per raggiungere il sogno»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in uno spot per il ritorno della Champions League

Sky Sport, in occasione del ritorno della Champions League, ha realizzato un suggestivo spot con tre protagonisti d’eccezione: Leonardo Bonucci, Lorenzo Insigne e Alejandro Gomez. Proprio il difensore della Juve, durante lo scorrere delle immagini, ha svelato alcune sue emozioni. Di seguito riportate le sue parole.

BONUCCI«Quando scendi in campo con questa maglia non ti puoi accontentare di un pareggio anche se il tuo obiettivo l’hai raggiunto. Devi giocare per vincere. L’atmosfera dello stadio, l’adrenalina che si avvicina è un’emozione diversa. Sappiamo qual è il nostro posto: andare avanti per raggiungere il sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.