Bonucci: «Donate 19 mila mascherine per aiutare i più bisognosi» - FOTO
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Donate 19 mila mascherine per aiutare i più bisognosi» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha donato 19 mila mascherine a varie associazioni di Torino. Il messaggio del difensore bianconero

Bellissimo gesto di Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha dato 19 mila mascherine insieme alla moglie Martina. Il difensore ha voluto aiutare le associazioni che aiutano i più bisognosi: il suo messaggio.

«Io e Martina abbiamo deciso di scendere in campo per aiutare Torino, la nostra città, con un gesto concreto. Per questo abbiamo donato 19.000 mascherine ad associazioni di Torino che ogni giorno si impegnano sul territorio per far arrivare aiuti, supporto e strumenti alle persone più bisognose. Un modo per dare indietro qualcosa a quelle realtà che ogni giorno mettono a disposizione il loro impegno per Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.