Bonucci promuove Dzeko: «Grandissimo giocatore, ha tutto»
Connettiti con noi

News

Bonucci promuove Dzeko: «Grandissimo giocatore, ha tutto»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla dopo la sfida della Nazionale italiana contro la Bosnia. Le sue parole su Dzeko e non solo

Dopo il pareggio tra Italia e Bosnia, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Le parole del difensore azzurro.

LA GARA«È stata la stessa partita di Torino. Sapevamo che ci avrebbero aspettato a uomo e ci avrebbero fatto male sulle palle inattive. Sfortunati sul gol preso. Abbiamo peccato di frenesia, serviva un po più di pazienza ma era difficile dopo 10 mesi. Credo che la voglia di portare a casa la vittoria sia un buon segno, chiaro che essendo la prima partita non siamo brillantissimi. Il carattere è importante, vuol dire che questa squadra ha voglia di continuare come 10 fa. Peccato non aver vinto stasera ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno».

DZEKO «Edin è un grandissimo giocatore. Ha fisico, tecnico, lettura di gioco, mette in difficoltà qualsiasi linea difensiva».

TIFOSI «Il calcio sono i tifosi, sono la parte che scalda. Mancano come il pane a tavola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.