Bonucci e il messaggio d'amore per la Juventus - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci e il messaggio d’amore per la Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci ha espresso le proprie sensazioni in merito al suo ritorno alla Juve sul suo profilo social, ringraziando i tifosi per il supporto

Parole d’amore quelle di Leonardo Bonucci per la Juventus. Il difensore tramite il suo profilo Instagram ha appena postato un messaggio nei confronti delle due squadre che sono state protagoniste nella sua  recente carriera. Il numero 19 ha salutato i tifosi rossoneri, ringraziandoli per il supporto, ma ha soprattutto, ribadito come la Juventus sia casa sua e come riconquisterà il popolo bianconero attraverso il sudore e il duro lavoro in campo.

«Ogni viaggio termina con un ritorno», queste le prime parole di Leonardo, che ha richiesto e voluto fortemente il suo trasferimento dal Milan alla Juventus, per poter riprendere una storia interrotta lo scorso anno, forse per divergenze o per nuovi stimoli, ma che ha sicuramente lasciato segni indelebili nella mente e nel cuore dei difensore bianconero.

https://www.instagram.com/p/BmBMNf1FMx4/?hl=it&taken-by=bonuccileo19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.