Bonucci, emozione social per il ritorno allo Stadium
Connettiti con noi

Social

Bonucci, emozione social per il ritorno allo Stadium – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore numero 19 è tornato a calcare il campo torinese e si è emozionato nel pensare che è tornato casa sua

La Juventus comincia bene il suo campionato casalingo con una bella vittoria ottenuta contro la Lazio. L’entusiasmo dei tifosi bianconeri era rivolto soprattutto all’esordio di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium. Ma c’era grande curiosità anche verso un altro giocatore. Non un esordiente nel senso stretto della parola, ma uno che tornava a Torino dopo un anno complicato. Stiamo parlando, ovviamente, di Leonardo Bonucci.

Il difensore numero 19 è tornato allo Stadium, ed è stato accolto in maniera differente dalla tifoseria bianconera: fischi dalla Curva Sud (gli ultras), applausi dal resto dell’impianto. Bonucci, comunque, è un giocatore dalla forte personalità, e sicuramente qualche fischio non lo butterà giù. Su Instagram, il difensore bianconero ha voluto sottolineare comunque l’emozione di essere tornato a casa: «È stato emozionante e bello tornare allo Stadium.
Era importante vincere e lo abbiamo fatto. Testa alla prossima!
».

https://www.instagram.com/p/Bm6lPMmFUKT/?taken-by=bonuccileo19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.