Bonucci esulta: «Ci mancavi calcio, i nostri tifosi saranno lì con il cuore»
Connettiti con noi

News

Bonucci esulta: «Ci mancavi calcio, i nostri tifosi saranno lì con il cuore»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha esternato a propria gioia circa la ripresa del campionato di Serie A

Il leone torna a ruggire di gioia. Leonardo Bonucci, attraverso un lungo post su Instagram, ha commentato positivamente la notizia della ripresa del campionato di Serie A prevista per il 20 giugno.

BONUCCI – «Finalmente abbiamo una data, QUELLA DATA. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà. Una ripartenza. Un nuovo inizio. Ci mancavi calcio e anche se non sarai ancora quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE. Perché vincere è l’unica cosa che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.