Bonucci, che esultanza al rigore di Grosso: la reazione sorprende la moglie
Connettiti con noi

Social

Bonucci, che esultanza al rigore di Grosso: la reazione sorprende la moglie – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci si è lasciato andare ad una sorprendente reazione nel vedere le immagini del rigore di Fabio Grosso del 2006

La programmazione di Sky Sport, in questi giorni, è stata dedicata alla riproposizione delle immagini del Mondiale del 2006, vinto in Germania dall’Italia. Ieri sera, era la notte di Berlino, quando gli azzurri superarano la Francia e si aggiudicarono il titolo.

Attraverso le sue Instagram stories, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha documentato la reazione di suo marito al momento del rigore decisivo di Fabio Grosso. Una reazione che ha letteralmente sorpreso la coniuge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.