Bonucci svela la sua favorita per lo Scudetto: «Lo vinceranno loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci svela la sua favorita per lo Scudetto: «Vedendo il calendario dico loro»

Pubblicato

su

Bonucci svela la sua favorita per lo Scudetto: «Vedendo il calendario dico loro». Le parole del difensore della Juve

Intervenuto nel corso della trasmissione Supertele su DAZN, Leonardo Bonucci ha svelato la sua favorita per questo scudetto. Le parole del difensore della Juventus.

SCUDETTO – «Allegri ha detto che l’ha nascosto in una bustina. A guardare le partite che mancano io direi Inter, perché sulla carta sono partite abbordabili. Però questo campionato ci ha riservato grandi sorprese sin dall’inizio. È bello ed entusiasmante vivere questa corsa scudetto, peccato non esserci. Come ho detto prima bastavano pochi punti in più per essere lì. Però ce lo godiamo come amanti del calcio. Tifiamo per un grande campionato e nelle giornate che mancano ce lo godiamo tutto, sia per la salvezza che per il campionato».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BONUCCI A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.