Bonucci, parla il fratello: «È stato pazzesco. Come è possibile criticarlo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci, parla il fratello: «È stato pazzesco. Come è possibile criticarlo?»

Pubblicato

su

Bonucci: Riccardo, fratello di Leonardo, festeggia il trionfo del difensore azzurro ad Euro 2020. Le sue parole

Attraverso i propri profili social, Riccardo Bonucci ha scritto un lungo post per celebrare la vittoria del fratello e dell’Italia ad Euro 2020.

«Mettetevi comodi, vi racconto una storia. Il bello del calcio è che permette a tutti di improvvisarsi allenatori o esperti in materia. Ne ho lette tante in questi anni, forse troppe. Commenti di una superficialità disarmante, scritti con una presunzione che tante volte mi ha lasciato interdetto. […] Leonardo Bonucci è stato pazzesco in questo Europeo e ha spazzato via, uno a uno, ogni vostro illustrissimo pensiero. Chissà se avete esultato ieri sera quando Sterling è stato sbattuto letteralmente fuori dal campo quando ha puntato Bonucci in area di rigore. Quando Kane più di una volta ha rinunciato a saltare di testa visto che non la prendeva mai. Quando guidava due ragazzi (Spinazzola e Di Lorenzo) che non si sono mai affacciati a palcoscenici così importanti a giocarsi una finale di un campionato Europeo o quando solo a guardarlo trasmetteva sicurezza e tranquillità. Come è possibile criticare un calciatore che ha vinto 9 Campionati italiani, 5 Supercoppe italiane, 4 Coppe Italia, 1 campionato Europeo? Ora ritorno a indossare i panni del fratello maggiore: grazie Leo per averci resi orgogliosi di essere parte di te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.