Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci pizzicato dai giornali: «Non fa il capitano, Italia nei guai per lui»

Pubblicato

su

Bonucci preso di mira dai giornali: «Non fai il capitano, Italia nei guai per lui». Il difensore della Juve non viene risparmiato

Leonardo Bonucci non viene risparmiato dalle pagelle dei giornali dopo Italia-Spagna.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Allora: il salto con il braccio un po’ largo succede, non era cattivo ma merita il “giallo”. Quello che non si capisce è la protesta reiterata che porta alla prima ammonizione. Il secondo è una conseguenza. Peccato. Aveva salvato un gol, chiudeva bene.

TUTTOSPORT 4 – Stavolta non gestisce bene le tensioni e i momenti come dovrebbe fare un capitano della sua esperienza. Prima si fa ammonire per una inutile protesta nell’area avversaria, per per un’entrata a gomito duro su Busquets. E mette nei guai gli Azzurri nel momento più delicato. Fuori posizione dell’azione del gol spagnolo. Patisce i movimenti dei due attaccanti avversari. E gli inserimenti di Sarabia.

CORRIERE DELLO SPORT 4.5 – Prende il primo cartellino giallo per proteste, il secondo quando allarga il braccio e saltando colpisce Busquets, che rotola a terra. Karasev non ha dubbi: espulsione.