Bonucci: «Il gol al Palermo e quello al volo alla Roma: vi racconto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Il gol al Palermo e quello al volo alla Roma: ve li racconto così» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci racconta alcuni dei suoi gol più pesanti in bianconero: le parole del capitano della Juventus – VIDEO

Leonardo Bonucci, ai canali ufficiali della Juventus, ha così parlato di alcuni dei suoi gol messi a segno in bianconero.

GOL AL PALERMO NEL 2012 – «Bello pesante. Di questa giornata non dimentico nulla, ho ancora nelle orecchie le urla di ogni compagno e le mie mentre eravamo in hotel dopo che Amauri segnò a San Siro in Milan-Fiorentina. Il mio gol è nato dalla voglia di andarci a prendere il primo posto che poi per tantissimi anni non abbiamo dato via. Regalare un’emozione così ai tifosi ti dà una pienezza di cuore enorme. Il primo gol pesante è impossibile da dimenticare per tutto quello che poi c’è stato».

GOL ALLA ROMA AL VOLO – «Questo momento qua non sentivo niente di quello che mi succedeva intorno, nulla di tutto quello che ho rivisto n volte lo percepivo. Potevano salirmi tutti sopra alla schiena ma avrei sorretto tutti, troppo grande era quella sensazione per dare peso al resto. Quando sono andato sulla palla non ho pensato a nulla, o fai gol o la spari fuori dallo stadio ed è andata bene. Un’altra vittoria importante per tutto quello che era successo in campo. Quando succedono queste cose mi gaso troppo, sarei stato pronto a giocare subito dopo».

GOL AL SIVIGLIA NEL 2016 – «Un altro di quei gol in cui dici che ci provi. Quando sei libero di testa e credi in te stesso ti vengono cose anche inaspettate, quella palla è passata in mezzo a 8 gambe. E’ stato un gol importante perchè ci ha permesso di passare il turno in Champions. Sono belli i momenti, per un difensore, in cui l’attaccante non fa gol, ma per come sono cresciuto da piccolo dentro è come ti girassero le farfalle nello stomaco in questi momenti. Non ci sono paragoni e ho avuto la fortuna di farne diversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.