Bonucci: «Grato ad Agnelli e a Sarri per la fascia da capitano»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Grato ad Agnelli e a Sarri per la fascia da capitano»

Pubblicato

su

Bonucci: «Grato ad Agnelli e a Sarri per la fascia da capitano». Il difensore bianconero commenta così la decisione del club

Dopo l’anno di auto-esilio al Milan, Leonardo Bonucci è tornato saldamente al centro del progetto Juventus. Il difensore bianconero dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini è stato addirittura onorato della fascia da capitano.

Leo ha voluto ringraziare la società e Sarri per la fiducia mostratagli. «La fascia spinge a dare di più. Sono grato al presidente e a Sarri per aver scelto me, è stata una dichiarazione di stima importante, la chiusura di un cerchio dopo la parentesi al Milan», ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.