Bonucci ha rischiato il rosso: la moviola dei giornali dopo la Lokomotiv
Connettiti con noi

News

«Bonucci ha rischiato il rosso»: la moviola dei giornali dopo la Lokomotiv

Pubblicato

su

«Bonucci ha rischiato il rosso»: la moviola dei giornali dopo la Lokomotiv. In esame il fallo del capitano bianconero su Eder

Stando alle interpretazioni de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, Leonardo Bonucci avrebbe rischiato il cartellino rosso per l’intervento falloso ai danni di Eder al 39′ di Lokomotiv Mosca-Juve. Giusto, invece, il cartellino giallo secondo Tuttosport.

L’entrata del capitano bianconero avviene effettivamente da tergo con il piede alto ma il difensore ha la scusante di non affondare il colpo. Per il francese Bouquet è solo giallo e il Var non interviene per rettificare la decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.