Higuain, sorrisi e scherzi con Bonucci in allenamento - FOTO
Connettiti con noi

Social

Higuain, sorrisi e scherzi con Bonucci in allenamento – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci scherza in allenamento con Gonzalo Higuain: la “discussione” tra i due a tema… Torello!

La nuova stagione è iniziata alla Continassa, dove la Juve si sta allenando prima di partire per la tournée asiatica. In campo con i bianconeri anche Gonzalo Higuain, appena rientrato dal prestito al Chelsea. Il Pipita, acclamatissimo dai tifosi, si mostra sereno e scherzoso, felice di essere finalmente a casa. In particolare, l’argentino si è reso protagonista di un siparietto con Bonucci.

Come si vede nelle Instagram stories del numero 19, i due hanno avuto una “discussione” a causa del torello. Il difensore ha infatti posto un sondaggio: «Secondo voi il Pipa doveva andare in mezzo al torello?». L’attaccante, nell’immagine, appare divertito, mentre scherza con il collega bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.