Bonucci in vacanza con Chiellini, i tifosi rossoneri insorgono - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci in vacanza con Chiellini, i tifosi rossoneri insorgono – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci in vacanza con l’ex compagno Giorgio Chiellini alle Maldive e c’è anche il napoletano Emanuele Giaccherini

Nostalgia canaglia. E amicizia, tanta amicizia. Perchè dopo sette anni passati a difendere insieme la stessa porta per forza oltre il lavoro c’è qualcosa in più. Per cui, approfittando della sosta invernale Leo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno fatto le valigie e son partiti. Insieme, come ai vecchi tempi. Solo che adesso non c’è da difendere nessuna porta, solo bagni, mare e caldo alla Maldive. Da godere con le rispettive famiglie e compagne. Alla combriccola si è aggregato anche un ex juventino: Emanuele Giaccherini. Uno degli eroi dell’ultimo Europeo di Conte, che però al Napoli di Sarri non ha trovato e non sta trovando spazio. Un napoletano, un milanista e uno juventino…sembra quasi una barzelletta. Una semplice cena all’insegna del buon umore e dei bei vecchi ricordi, magari a tinte bianconere. Tutto postato sui social dove Leo è molto attivo, come tutti ben sanno.

“Bonucci traditore”, la campagna social dei tifosi rossoneri

Proprio i social però in questo caso possono funzionare da boomerang. Le stories su Instagram postate dall’attuale capitano del Milan hanno scatenato la rabbia di una nutrita frangia di tifosi rossoneri. «Se questo è un capitano…» si legge, o ancora «Bonucci mercenario bianconero». Per andare poi su «Bonucci traditore può solo accompagnare». Una vera e propria campagna contro l’ex pilastro della difesa bianconera.Ma questi sono ancora i commenti ancora più soft. Non censurabili e non censurati. Certo il momento decisamente no del Milan non contribuisce a placare gli animi. Di base resta però una bella storia: quella di un’amicizia che dura nonostante le rivalità a livello sportivo. Perchè ormai il passato è passato e la Juve certamente se ne è fatta una ragione. Basti vedere solo le statistiche della stagione attuale paragonate alla scorsa. Insomma, come sempre, roba da social.

Bonucci e Chiellini di nuovo compagni… alle Maldive

Bonucci e Chiellini di nuovo compagni… alle Maldive

Bonucci e Chiellini di nuovo compagni… alle Maldive

https://www.instagram.com/p/BdsenepnEkf/?taken-by=carolinabonistalli

Bonucci e Chiellini di nuovo compagni… alle Maldive

https://www.instagram.com/p/BdYcn4yHUlo/?taken-by=carolinabonistalli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.