Bonucci incredulo con Guida: «Dove devo mettermi il braccio!?»
Connettiti con noi

News

Bonucci incredulo con Guida: «Dove devo mettermi il braccio!?»

Pubblicato

su

Bonucci incredulo con Guida: «Dove devo mettermi il braccio!?». Il difensore della Juventus non si capacita del rigore assegnato al Milan

Ha fatto e farà discutere il rigore assegnato da Guida al Milan per il fallo di mano di Bonucci. Quello che poi di fatto ha consentito ai rossoneri di avviare la rimonta con la Juventus.

Richiamato dal Var, il direttore di gara ha concesso un penalty per il tocco di braccio del difensore della Juventus sul colpo di testa ravvicinato di Rebic. «Dove devo mettermelo!?», la vana protesta del difensore che asseriva, con piena ragione, di avere l’arto superiore in posizione perfettamente consona al movimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.