Bonucci si ferma in allenamento: problemi muscolari per il difensore. Le ultime
Connettiti con noi

News

Bonucci si ferma in allenamento: problemi muscolari per il difensore. Le ultime

Pubblicato

su

Bonucci si ferma in allenamento: problemi muscolari per il difensore. Le ultime in vista della sfida dell’Allianz Stadium contro il Napoli

Problemi in casa Juventus a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. Leonardo Bonucci, come si apprende dal comunicato ufficiale del club bianconero, ha riportato un infortunio di natura muscolare.

COMUNICATO – «Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.